mercoledì 29 gennaio 2014

Stick labbra Aloe Equilibra

Ciao ragazze, con questo freddo uno dei prodotti per me indispensabili è il balsamo labbra. Ho sempre le labbra secche, screpolate e piene di pellicine fastidiose che tendo sempre a "mordere via" provocandomi dolorosissime ferite. La fine di ottobre, con l'inizio della stagione fredda ho deciso di fare un salto da Acqua & Sapone e comprare un balsamo labbra con un buon Inci. Presa da buone intenzioni ho comprato lo Stick labbra Aloe di Equilibra, non ricordo il prezzo sinceramente, la mia memoria non mi aiuta in queste cose.


Lo stick labbra si presenta nel  modo più classico, in una confezione verde e il tappo bianco con scritte verdi. Inizialmente il tappo quando si chiudeva faceta uno scatto e non scivolava via, ma con il passare del tempo e dopo svariati utilizzi si è leggermente crepato e scivola via dal resto dello stick.
Come potete vedere dalla foto lo stick contiene il 20% di Aloe Vera, vitamina E e Olio di Jojoba.


Inoltre è privo di Oli Minerali, Siliconi, Parabeni e Glutine.
Contiene 5.5 ml di prodotto e ha un PAO di 12 mesi.
Ecco l'Inci: Caprylic/Capric Triglyceride, Aloe Barbadensis (Leaf) Extract, Cera Alba (Beeswax), Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Bis-Diglycerylpolyacyladipate-2, Glyceryl Dibehenate, Olus (Vegetable) Oil, Tribehenin, Glyceryl Behenate, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Phytosteryl/Octyldodecyl Lauroyl Glutamate, Glyceryl Laurate, Tocopherol, Mentha Piperita (Peppermint) Oil. - See more at: http://www.equilibra.com/product/292/Stick_Labbra_Aloe#sthash.F6J5KkXN.dpuf


Sinceramente non mi è piaciuto per niente questo stick labbra, appena applicato lascia le labbra unte e non le idrata. Dopo che si assorbe, ma io credo che vada via senza assorbirsi, mi lascia le labbra in uno stato disastroso, per nulla idratate se sempre piene di pellicine. Anche applicandolo più volte mi da lo stesso effetto. Non so se siano le mie labbra un caso disperato, ma so per certo che questo prodotto non lo acquisterò più.
 Avete qualche buon prodotto da consigliarmi? Sono alquanto disperata...
Aspetto qualche vostro consiglio,
a presto Birba 89.

Nessun commento:

Posta un commento