martedì 25 marzo 2014

Provenzali stick labbra al karitè

Ciao a tutte ragazze, oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho acquistato qualche settimana fa, si tratta dello stick labbra al karitè dei provenzali. Dopo la "batosta" con lo stick labbra dell' Equilibra ho deciso di provare questo, non aspettandomi di certo miracoli, ma qualcosa di meglio rispetto a quello precedente.
Infatti devo dirvi che mi ci sto trovando davvero bene, credo che questa volta il mio acquisto sia stato azzeccato...

 L'ho acquistato da Acqua & Sapone pagandolo 2,50 euro, come vedete dalla confezione si capisce che è senza allergeni, senza BHA e testato al Glutine.
Sin dalla prima applicazione le mie labbra hanno trovato un po' di sollievo, come vi dissi nel post dello stick labbra Equilibra ho le labbra molto secche e piene di pellicine, e ora sono senza pellicine più idratate e morbide. Lo applico sia durante il giorno che prima di andare a dormire, ammetto che sulle labbra lascia una patina oleosa, ma nonostante questo fa molto bene il suo lavoro, idrata e ammorbidisce. Da quando lo uso non ho più quelle fastidiosissime pellicine che toglievo massacrandomi la bocca.



Lo stick si presenta nel classico tubetto, è duro, ma a contato con il calore delle labbra sembra sciogliersi facilitando notevolmente l'applicazione.

L'INCI che ho trovato sulla confezione è diverso da quello che ho trovato su internet dove trovavo la cera microcristallina, invece in quello che ho io non è presente, quindi hanno cambiato formulazione e hanno tolto quella brutta cera sintetica migliorando il prodotto. Ha un profumo molto buono secondo i miei gusti, dolce, ma non nauseante, mi ricorda uno stick che comprai in erboristeria molti anni fa di cui non ricordo la marca, ma ricordo il profumo che è esattamente uguale a questo.


Vi consiglio di acquistare questo stick labbra dei Provenzali, lo trovo un prodotto valido, fa decisamente bene il suo dovere e il prezzo è buono ed è facilmente reperibile.

Con questo è tutto ragazze, alla prossima recensione,
un bacio Birba 89



2 commenti:

  1. l'ho adocchiato da acqua e sapone e lo proverò presto...ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che siano soldi ben spesi, da quando lo uso non ho più quelle brutte pellicine che mi facevano sanguinare le labbra... passerò presto da te (non appena ho il pc disponibile) :) grazie per essere passata da me

      Elimina