martedì 12 maggio 2015

Rossetto Debby n° 15 Eccentric Lips

Ciao ragazze, torno dopo alcuni mesi di lontananza dal blog e vi chiedo scusa. Oggi provo a farmi perdonare parlandovi di un prodotto labbra di cui mi sono innamorata a prima vista e che ho cercato per diverso tempo, non che sia così irreperibile la marca Debby, ma nelle profumerie della mia città non trovavo mai questo colore. Vi ho detto che fu amore a prima vista perché lo vidi in un video di una ragazza che seguo su youtube e il colore mi colpii moltissimo.

Vi sto parlando del rossetto n°15 Eccentric Lips, un color anguria acceso molto luminoso, secondo me adatto per la bella stagione. Sulle labbra si stende molto facilmente, risulta morbido e modulabile, il che per me è decisamente apprezzabile, non sempre amo il colore pieno sulle mie labbra. Con una passata, quindi abbiamo un velo di colore che dona un bel colorito alle nostre labbra, con la seconda il colore diventa più intenso e passa poco inosservato.
Come vi ho detto è molto confortevole da stendere e da portare, pur non avendo un INCI verde fortunatamente non secca le labbra. Sulla durata non so dirvi molto, senza mangiare un paio d'ore il colore non si rovina, con me rossetti e gloss non superano mai la "prova cibo" perché li tolgo sempre prima.

lo trovai in offerta da Oviesse e lo pagai intorno ai 3 euro se non sbaglio. Purtroppo non utilizzo quanto vorrei i prodotti labbra, ma ogni tanto mi concedo il "lusso" di mettere il rossetto. In definitiva posso dirvi che per le mie pretese questo rossetto mi piace molto, oltre al colore anche come stesura ecc...

Ragazze, se lo avete provato fatemi sapere cosa ne pensate.


A presto Birba 89

Nessun commento:

Posta un commento