mercoledì 16 ottobre 2013

Ci provo...

Eccomi qui dopo un lungo e incessante pensare se creare un blog oppure no... Alla fine mi sono decisa e mi sono messa in gioco, con la consapevolezza di non arrivare da nessuna parte, ma la speranza è l'ultima a morire! xD

Mi presento come Birba89, sono una ragazza di 23 anni (24 tra un mese e mezzo), sono calabrese, ma ho vissuto anche al nord per diversi anni da bambina. Sono la classica ragazza bonacciona o "broccolona" come mi definisce la mia mamma, sempre pronta ad aiutare gli altri ma in pochi disposti ad aiutare me, e dopo tante fregature mi sto svegliando finalmente... Ahahahah :D Sono fidanzata da quasi 4 anni e devo dire che grazie al mio lui ho iniziato a dare una svolta a me stessa, infatti prima non mi truccavo non curavo molto il mio abbigliamento e il mio aspetto, uscivo con felpe scarpe da ginnastica e coda da cavallo, per cercare di nascondere la ciccia, perché ero grassa fino a un paio di anni fa (non che ora sia una modella o una taglia 42, lungi da me esserlo) apparentemente senza interessarmi molto di quello che pensavano di me, ma segretamente ne soffrivo molto, e così da quando ho incontrato il mio lui ho capito che dovevo valorizzarmi ma cercando di rimanere il più possibile acqua e sapone... In particolare dallo scorso anno ho detto addio alla vecchia me e sono dimagrita e così facendo ho guadagnato moltissimo in salute e anche in autostima... 

Ora basta annoiarvi parlando della mia vita noiosa, qui con voi mi piacerebbe condividere le mie opinioni su prodotti di cosmesi, moda, film, musica, ricette e su quello che voi trovate interessante! Spero di riuscirci e di trovare nuove amiche con cui scambiare anche dei consigli!

                                                                                                   Un bacione :*

Nessun commento:

Posta un commento