giovedì 17 ottobre 2013

Detergente intimo

Salve a tutte, oggi prima recensione su un prodotto di uso quotidiano, il detergente intimo "Bionsen intimo lenitivo con estratto di aloe vera"

DETERGENTE INTIMO LENITIVO con estratto di Aloe Vera
 Deterge delicatamente rispettando l'equilibrio fisiologico cutaneo delle parti intime. Con estratto di Aloe Vera, idratante e lenitivo, è l'ideale per tenere lontano fastidiose irritazioni. Con tensioattivi delicati, senza sodium laureth sulfate, senza parabeni. Testato Dermatologicamente presso il Centro di Cosmetologia dell'Università di Ferrara. Può essere utilizzato puro o diluito nell'acqua. Risciacquare dopo l'uso. Uso esterno.



  • Packaging: Il detergente si presenta in una semplice confezione bianca da 200 ml molto pratica nell'utilizzo, e a mio gusto anche abbastanza gradevole come estetica. Ha le scritte e le decorazioni dell'etichetta lilla.
  • Prezzo: Sinceramente non ricordo bene, lo acquistai un paio di mesi fa il discount insieme a tutta la spesa, ma se non sbaglio intorno ai 3 euro.
  • Cosa ne penso: Quando lo acquistai era piena estate, e cercavo un prodotto delicato, lenitivo e fresco. Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta, a partire dall'odore che è molto fresco, il detergente è di colore verde ed ha una consistenza non molto densa, fa schiuma, ma non in modo esagerato. Lascia addosso una sensazione di freschezza, che d'estate è molto piacevole. Fortunatamente non ho mai avuto episodi di irritazione e quindi lo ritengo un buon prodotto, soprattutto per l'estate!
Con questo per ora è tutto, alla prossima!
Un bacio :*  Birba89

Nessun commento:

Posta un commento