giovedì 7 novembre 2013

Fondotinta photo finish 18h liquid foundation‏

Ciao a tutteee! Questa è la mia prima recensione e volevo parlarvi del mio ultimo acquisto: il fondotinta della Catrice cosmetics. Anche se è poco che lo uso devo dire che mi trovo davvero bene e volevo condividere voi qualche informazione su questo prodotto.





Fondotinta luminoso, grazie ai suoi pigmenti riflettenti attenua visibilmente imperfezioni e segni del tempo. La pelle appare uniforme e il colorito è naturalmente perfetto.













  • Packaging: Il fondotinta è posto in una confezione di vetro da 30 ml, la scadenza è di 12 mesi. E' dotato di                     dosatore così da poter evitare sprechi eccessivi. E' disponibile in quattro diversi colori:

                   
                     010 sand beige
                     020 rosy beige
                     030 caramel beige
                     050 deep bronze
                     
Ma credo non sia adatto per le carnagioni troppo chiare.




  • Prezzo: Personalmente l'ho sempre trovato al prezzo di euro 7,49 , ma ho sentito che in alcune profumerie                può essere trovato al prezzo di euro 6,99.




  • PAO: 12 mesi




  • Cosa ne penso: A mio parere è un buonissimo fondotinta per chi non vuole spendere moltissimi soldi. Ha                              una consistenza abbastanza densa e si applica in modo uniforme. Lo trovo molto comodo,                            anche per il suo pratico dosatore, leggero e coprente nelle giuste misure. Credo sia più                                  adatto a un tipo di pelle grassa in quanto è abbastanza opaco. Anche se non lo uso da                                  molto tempo, ne sono rimasta molto molto soddisfatta, mi piace molto e per ora non penso                            di cambiarlo più. Non è un fondotinta "pesante" (che è quello che cerco di evitare nei limiti                            del possibile) ed è quindi molto naturale.





Spero di aver detto tutto quanto e che dalla mia recensione possiate trovare quello che cercate.
Marta!

Nessun commento:

Posta un commento