mercoledì 27 novembre 2013

Olio di mandorle dolci Alchimia Natura


Sito internet: http://www.alchimianatura.it/
E-shop: http://shop.alchimianatura.it/
Pagina facebook: 
https://it-it.facebook.com/alchimianatura 

Salve a tutte ragazze, come vi avevo scritto precedentemente in un post grazie ad Alchimia Natura ho avuto la possibilità di provare alcuni campioncini di prodotti che mi hanno gentilmente inviato.
Nel post precedente vi avevo parlato dei prodotti sommariamente perché non li avevo ancora provati, ma adesso che li ho provati voglio parlarvene meglio.


Il primo di cui voglio parlarvi è l'olio di mandorle dolci.
Mi è stato inviato un sample da 25 ml, che sto usando con parsimonia perché è un ottimo prodotto. Tutte conosciamo le proprietà dell'olio di mandorle, e tra i numerosi usi che se ne possono fare io ho preferito utilizzarlo sui capelli, in quanto è un periodo in cui i miei poveri capelli sono arrabbiati con me e si presentano secchi, sfibrati e crespi. Dopo aver lavato i capelli con shampoo e balsamo, quando sono ancora umidi metto qualche goccia sulle mani e passo l'olio solo sulle punte e il risultato è stupefacente!!! I  miei capelli risultano immediatamente più morbidi e più facili da pettinare, anche dopo qualche giorno dopo lo shampoo. Avendo i capelli abbastanza  mossi già il giorno dopo averli lavati pettinarli è una vera e propria impresa, ma grazie a questo prodotto non è più così. Riesco a pettinarli bene e mi piace molto la morbidezza che hanno acquistato usando questo prodotto.
L'olio di mandorle dolci di Alchimia Natura è puro, questo è il suo INCI: Prunus Amygdalus Dulcis, Tocopherol.
Ragazze io ve lo consiglio davvero, a me è piaciuto moltissimo.

Potete acquistarlo sul loro sito: http://shop.alchimianatura.it/
Per maggiori informazioni potete leggere il mio post precedente oppure visitate il loro sito. Mettete mi piace  anche alla loro pagina facebook.

Con questo è tutto, a presto ragazze, un bacio :*
Birba 89

1 commento:

  1. Ciao e benvenuta! Con piacere ricambio l'iscrizione, ha un bel blog!

    RispondiElimina