martedì 12 maggio 2015

SERUM VEGETAL

Ragazze oggi vorrei parlarvi della nuova linea di prodotti firmati Yves Rocher: la Sérum Végétal.

Sérum Végétal, linea star dei trattamenti anti-rughe, beneficia delle ultime ricerche Yves Rocher in materia di Assimilazione. Tutto ha avuto inizio da una pianta eccezionale: l'erba Cristallina originaria delle zone del sud Africa, è in grado di adattarsi alle condizioni estreme. Resiste. Sopravvive. Vive. Da qui il suo  soprannome: Pianta della Vita.

Contrariamente a. i altri vegetali che hanno, in media, due serie di cromosomi, l'Erba Cristallina, ne possiede fino a 128 serie. Dispone di una varietà genetica cosi completa che ha il potere di adattarsi a tutte le situazioni e di resistere a tutto. Questa caratteristica, spinta al suo estremo, è chiamata poliploidia e spiega la sua <<super adattabilità >>. È LA SUA INTELLIGENZA. La Cosmétique Végétale ha saputo decifrarla.

La ruga è la sfida più grande per la cosmetica: è il risultato del rallentamento simultaneo di numerose funzioni. La Ricerca Yves Rocher si è interessata, nel cuore delle cellule della pelle, a un centro di controllo biologico chiamato mTOR. Quest'ultimo, quando stimolato, sollecita un massiccio numero di attività. All'inverso, quando questo centro si blocca, le funzioni vitali cellulari rallentano. Inoltre, è una delle vie di ricerca più importanti per la medicina rigenerativa. Riattivare le funzioni cellulari cutanee significa rallentare il processo di invrcchiamento. Creare l'incontro ideale tra l'erba Cristallina e la pelle, ottimizzandone l'assimilazione da parte dell'epidermide, vuol dire agire potentemente, su tutti i fronti, contro le rughe.


L'estratto iper concentrato di Erba Cristallina è stato integrato nel cuore di Sérum Végétal. Assimilato perfettamente dalla pelle, stimola la proteina mTOR che riattiva i meccanismi cellulari di lotta contro le rughe. Giorno dopo giorno, Sérum Végétal combatte tutti i tipi di rughe e ricrea la materia dall'interno. Numerosi scienziati considerano che la via mTOR potrebbe essere una risposta essenziale della ricerca contro le rughe. Proporre questa proteina è un primato in cosmetica, un primato firmato Yves Rocher.



L'anti-rughe PIÚ LUMINOSITÀ


Dal 1° mese PELLE PIÚ LUMINOSA per 86%.
Grana della pelle affunata, incarnato luminoso e pelle levigata, come rinnovata.... Associandoun estratto di Riso, che riattiva l'ossigenazione e ricrea la respirazione cellulare, alle potente azione anti-rughe dell'Erba Cristallina, questi trattamenti rappresentano l'idealr per un programma mirato rughe e luminosità della pelle.




L'anti-rughe PIÚ COMPATTEZZA


Dal 1° mese PELLE PIÚ COMPATTA per 87%.
L'azione anti-rughe deve, a volte, essere potenziata da un intervento deciso sulla compattezza. Per rilanciare la produzione di collagene e di acido ialuronico, responsabili della struttura cutanea, la Ricerca Yves Rocher privilegia la Gomma di Acacia. La pelle appare piú densa, rimpolpandosi dall'interno.

L'anti-rughe PIÚ l'EFFETTO LIFTING


Dal 1° mese PELLE PIÚ DENSA per 78%.
Ridefinire il viso, rialzare i contorni, creare uba sinergia vegetale virtuoda per combattere contro le rughe e riplasmare i tratti. Offrire l'effetto lifting senza altro intervento se non quello delle piante. Ecco perchè l'estratto di Olivello Spinoso, che stimola la sintesi di elastina, sinonimo di elasticità, é stato aggiunto all'Erba Cristallina. Il tessuto tensore si ricostituisce. La struttura avvolgente del Siero completa l'effetto lifting. Mentre le rughe appaiono diminuite, l'ovale, giorno dopo giorno, sembra ridisegnato.



Spero di avervi incuriosito parlando di queste nuove creme, e se volete provarle non dovete far altraltro che chiedermi come!
Alla prossima!
Marta ♥

Nessun commento:

Posta un commento