lunedì 26 maggio 2014

PALETTE CORRETTORI CATRICE!

Ciaooooooooooooo!!!!!!!
Vorrei parlarvi di un prodotto che uso da parecchio tempo oramai: la palette dei correttori della Catrice!
Sono 5 diversi colori per coprire al meglio ogni perfezione sul viso! Cerco di spiegarvi in breve a cosa serve ogni colore per chi non lo sapesse e poi vi illustrerò pro e contro di questo prodotto!
I primi tre sono diverse tonalità di correttore che va da un beige chiaro per carnagioni davvero chiarissime infatti non l'ho mai utilizzato avendo una carnagione un po più scura e non proprio "di porcellana", una tonalità intermedia che uso come base per uniformare prima il colore dell'occhiaia avendole abbastanza scure, ed infine applico sopra un altro strato dell'ultimo colore che è quello un po' scuro e copre al meglio a mio avviso, ma tutte 3 ovviamente coprono occhiaie e imperfezioni! Gli altri due colori sono un verde e un rosa: il primo serve per coprire le zone rosse ed è il primo che ho finito perché copre splendidamente mentre il secondo serve per attenuare leggermente le occhiaie scure ma ho notato che va bene anche mettendolo sopra alle vene che ho vicino l'occhio!






Ora passiamo alle mie osservazioni! Come ho gia detto il verde è il colore che ho finito prima ed è davvero coprente infatti lo applico su ogni imperfezione prima di mettere il fondotinta ed ho notato che si stende benissimo sia con il pennello sia con le dita perché è abbastanza cremoso.... Il rosa non lo uso spessissimo ma dato che ho delle vene bruttissime alla fine dell'occhio le provo tutte ma sono quasi impossibili da coprire infatti le schiarisco leggermente! Per quanto riguarda gli altri 3 colori per la mia carnagione sono davvero molto molto chiari tanto che ne mescolo due assieme.... Ma nel complesso mi trovo abbastanza bene! Mentre quello chiarissimo non l'ho mai usato in quando non andrebbe proprio bene per me perché accentuerebbe le mie brutte occhiaie!
La cosa che mi piace più di tutte è il prezzo in quanto la trovo sempre a euro 3.99 e per una palette da 5 colori è davvero poco!

Spero riuscirete a darmi voi maggiori info magari chi ha la carnagione chiara così da poter avere un confronto e magari ampliare la recensione con diversi pareri!

A presto!
Marta- 

Nessun commento:

Posta un commento