venerdì 23 maggio 2014

PRODOTTI PERLIER ORAMAI INDISPENSABILI!!!!!

Ciao ragazze! Oggi sono qui a proporvi tre prodotti a mio avviso molto buoni.... Sono dei prodotti che ho regalato a mia mamma per la festa della mamma e ne è soddisfatta ma ovviamente prima di scrivere la recensione li ho provati anche io!
Come potrete vedere dalla foto sono rispettivamente: un profumo, uno shampoo & doccia gel ed infine una crema idratante per il corpo!



Il profumo è da 200 ml e una volta aperto dura 12 mesi, l'ho trovato in offerta a euro 6.99 ma il prezzo normale è di euro 12.99 quindi abbastanza economico... La profumazione è persistente, infatti mettendolo la mattina rimane intatto tutto il giorno, cosa che con molti altri profumi non succede quasi mai xD! E' al sandalo ma si può trovare anche in altre profumazioni tra cui papavero, mughetto ed altre profumazioni che ora non ricordo ma questa mi ha colpito particolarmente in quanto è un profumo diverso dal solito e a mio parere va bene per tutte le stagioni! Mia mamma oramai usa solo questo anche avendo a disposizione altri profumi in casa! Lo consiglio davvero a tutte perchè oltre ad essere buono è duraturo nella giornata!!!

Il secondo prodotto acquistato è sia uno shampoo che un doccia gel... L'ho provato in entrambi i modi ed è davvero efficace! La confezione è da 250ml ed ha anch'esso una durata di 12mesi! Usandolo come shampoo è molto buono anche per i capelli grassi e lascia un buon profumo, mentre usandolo come doccia gel ne basta davvero poco e nel bagno rimane per molto tempo il profumo anche se non è lo stesso sulla pelle ma la rende morbida e idratata! Anche in questo caso lo consiglio a tutte voi!

L'ultimo prodotto è la crema idratante per il corpo, anche questa da 250ml come il doccia gel e la durata è sempre di 12 mesi come gli altri prodotti. L'ho usata sia dopo il doccia gel sia nell'arco della giornata e il profumo invece in questo caso rimane per parecchio tempo... La pelle rimane vellutata e morbida... Un'idratazione perfetta! 

Andando a comprare questi prodotti mi sono accorta che della stessa linea vendono anche deodorante spray e sapone liquido per le mani con un pratico dosatore ed essendo rimasta molto soddisfatta da questi tre prodotti appena posso andrò a prendere anche gli altri due e vi farò sapere come mi trovo!
Spero anche qui di avervi scritto tutto per bene e se volete chiedete ulteriori info!

Ciao a tutteeeeeee
Marta-

1 commento:

  1. se perlier ha anche un profumo al papavero, mi piacerebbe provarlo...se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina