mercoledì 21 maggio 2014

SMOOTHING REFINER CATRICE


Ciao ragazzeeeeeee! Oggi vorrei parlarvi di un nuovo prodotto che sto usando e con il quale mi trovo davvero davvero bene: il primer viso e occhi della Catrice....




Ovviamente questa casa ha una vasta gamma di prodotti per una buona base per il trucco ma se devo essere sincera con questo mi sono trovata ancora meglio degli altri! E' una primer a base siliconica con oil-free che copre perfettamente la pelle e le imperfezioni per una base ultra liscia ed una carnagione uniforme.
- Packaging: Il primer è posto in un barattolino di vetro da 14gr e la scadenza è di 12 mesi. Il colore è unico!

-Prezzo: E' la prima volta che lo acquisto ma per ora non ho trovato offerte in quanto il prezzo è di euro 5.00 ed è quindi molto basso rispetto ai primer trovati in commercio.

-PAO: come già detto 12 mesi

-Cosa ne penso: La prima volta che l'ho provato l'ho applicato immediatamente dopo la crema per il viso e invece ho notato che lasciando aciugare due minuti quest'ultima il trucco rimane davvero intatto per tutto il giorno... sono davvero entusiasta di aver provato questo nuovo prodotto! Sono felice della sua durata e di come rende uniforme ogni tipo di trucco... Riesce a non far apparire l'effetto lucido e lo comprerò di nuovo appena finito...

Spero di essere stata di aiuto per tutte voi e di avervi incuriosito a provare questo prodotto ma soprattutto di ave risposto a tutti i vostri dubbi! Per qualsiasi cosa lasciate un commento e risponderò ad ogni vostra domanda!
Ciaooooooo!
Marta-

Nessun commento:

Posta un commento