martedì 27 maggio 2014

Travel Brush Set di Kiko

Ciao a tutte ragazze, quest'oggi voglio parlarvi di un regalo che mi fece una delle mie migliori amiche per Natale, cioè il Travel Brush Set di Kiko.


Si tratta di un mini set composto da cinque mini pennelli per occhi e viso. quatto sono pennelli doppi e solo uno è singolo.
I pennelli in questione sono:

  • FACE 500: l'unico pennello singolo del set, che si utilizza per sfumare blush e terre;
  • FACE 501: il primo dei quattro pennelli doppi, esso è adatto per la stesura del correttore e di prodotti in crema. Da un lato le setole aiutano a stendere in modo preciso i prodotti in crema, e dal lato opposto una spugnetta per il correttore;
  • EYES & LIPS 502: da un lato un pennellino con setole oblique per l'applicazione di eyeliner in crema o per facilitare la sfumatura della matita sulla rima superiore dell'occhio, dall'altro lato un pennello a punta adatto per le labbra;
  • EYES 503: pennello doppio con un lato setole con taglio obliquo bello cicciotto per sfumare gli ombretti, dall'altro un pennello con punte arrotondate per sfumare gli ombretti nella piega dell'occhio:
  • EYES 504: ultimo pennello del set con un lato un pennello ottimo per l'applicazione di ombretti sulla palpebra, e poi l'applicatore con la spugna per prelevare gli ombretti e applicarli sull'occhio.


Personalmente posso dirvi che è un set molto utile da portare in viaggio, l'ho usato diverse volte e lo trovo comodissimo e pratico.

I pennelli sono morbidi, non perdono assolutamente setole  ne colore durante i lavaggi, e quelli per gli occhi sfumano molto bene gli ombretti. Non ho mai utilizzato i 2 lati con le spugnette quindi non so dirvi se sono pratici per il correttore o l'ombretto, al tatto sono molto morbidi e compatti.


Tutto il set è contenuto in un pratico astuccio con cerniera viola che si può lavare facilmente, volendo potete metterci dentro anche una mini palettina di ombretti come ho fatto io per la mia Naked Basic, per proteggerla dagli urti della valigia.
Questo per me fu il primo vero set di pennelli, anche se piccolino, ma per me che allora non mi truccavo molto era perfetto. Vi dirò la verità lo trovo davvero adatto, oltre che per i viaggi, anche a quelle ragazze che si stanno avvicinando ora al make up e all'utilizzo di pennelli per il trucco. Il costo è di 16.90 euro e potete trovarlo negli store Kiko o sul loro siti internet.

Con questo è tutto, alla prossima
Birba 89

Nessun commento:

Posta un commento